-Questo blog non è stato creato per incentivare le persone ad usare la magia e nemmeno per dirvi di crederci.
-Questo blog non vuole fare proselitismo e se si parla di paganesimo, patti con i demoni, discordianesimo e via dicendo è solo per parlarne e non, ancora una volta, per dirvi di credere a questo o quello che sia.
-Questo blog non vuole incitare nessuno a vendere la propria anima.
-Questo blog non vuole essere classificato da moralisti, bacchettoni, ottusi come un blog diabolico, che spinge a pratiche sanguinarie, blasfeme, contro ogni morale e legge.
-Questo blog non è responsabile dell'uso che si fa dei vari trattati o grimori che vengono riportati per amore di cultura e perché il sapere magico è da sempre un argomento interessante e curioso.
-Nonostante il titolo del blog, questo blog non è dedicato ai Beatles.
-Scordatevi in questo blog oroscopi o che qualcuno vi faccia le carte.
Quello che deciderete di fare di libri, trattati, e quel che deciderò di mettervi sono affari vostri inoltre qui non si discute il credo di nessuno.
In definitiva questo blog è:
-Un raccoglitore di testi antichi, misteriosi, dai contenuti bizzarri.
-Un posto in cui si possa parlare di quel sapere misterioso che è la magia che dall'alba dei tempi impegna sapienti, folli, creativi.
-Un posto che vuole essere vetrina per il pensiero delle personalità magiche (scrittori, pittori, scienziati) di ogni era.
-Un posto in cui discutere di qualsiasi opera legata alla magia: che siano Libri, Fumetti, Musica, Film non ha importanza.
-Un posto in cui nessuno vuole insegnare niente a nessuno: io stesso sto imparando e non potrei mai e poi mai insegnare niente a nessuno, semplicemente ho avvertito il bisogno di crearmi uno spazio in cui coltivare questa passione.
E questo è tutto!
Nessun commento:
Posta un commento